Infrastrutture realizzate disponibili agli operatori

Open Fiber comunica che per alcuni comuni completati l'infrastruttura è stata aperta agli operatori in forma sperimentale.

Open Fiber comunica che per i comuni di Carisolo, Cavareno, Imer, Isera, Mezzano, Pomarolo, Villa Agnedo, Volano e Zambana l'infrastruttura FTTH completata e in attesa di essere collaudata è stata messa a disposizione degli operatori in forma sperimentale.

Il cittadino residente in questi comuni può richiedere un allaccio alla nuova rete previa verifica della disponibilità all'attivazione del servizio direttamente sul sito dell'operatore.

La disponibilità all'attivazione del servizio da parte dell'operatore è subordinata alle politiche di vendita che l'operatore ha deciso di applicare, anche in considerazione dell'eventuale attivazione del servizio inizialmente in forma sperimentale.

L'operatore a cui il cittadino può rivolgersi è l'operatore che ha manifestato interesse per la zona e che si è accreditato presso Open Fiber come operatore partner , autorizzato a vendere servizi di connettività tramite l'infrastruttura realizzata da Open Fiber.

Torna all'inizio